Oculisti a Torino

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Femtocataratta ed inserimento IOL

Il 16 febbraio 2022 mi sono recato presso lo Studio oculistico del dottor Panico a Torino in Corso Vittorio Emanuele II n. 62, e mi sono sottoposto a prima visita, desideroso di risolvere il problema della cataratta ormai insostenibile. Ho ricevuto massima attenzione da parte delle collaboratrici e dei collaboratori del dottor Panico, che hanno dimostrato cordialità, ottima organizzazione e assistenza qualificata. Il dottor Panico ha una eccellente professionalità, dimostrata nel dettagliare con cura la mia problematica e spiegando in modo semplice, ma efficace, quali potevano essere le migliori soluzioni per me. Ho posto in lui massima fiducia, sottoponendomi all'intervento di femtocataratta bilaterale svoltosi nell'arco di due settimane dopo la prima visita, cioè il 23 febbraio occhio sinistro e il 2 marzo occhio destro.
Per ognuno dei due interventi che, tengo a precisare, sono stati assolutamente indolore, ho applicato la lente intraoculare trifocale consigliata dallo stesso dottor Panico. Il risultato è stato eccellente, molto di più di quello che mi sarei aspettato. Recuperata vista a 10/10 per entrambe gli occhi. Le visite post intervento sono state sempre puntuali ed accurate. Consiglio vivamente il dottor Panico per chiunque abbia problemi legati alla vista, di qualunque genere. Ringrazio il dottore per la sua professionalità, competenza, serietà e puntualità, così come ringrazio tutto lo staff per essere stato sempre disponibile a venire incontro alle mie esigenze. Sono più che soddisfatto.

Motivo della visita
Cataratta.