Studio oculistico Faletti di Torino

Studio oculistico Faletti di Torino

Indirizzo
Corso Re Umberto 68, Torino
Telefono
Lo studio oculistico della dott.ssa Patrizia Faletti è situato a Torino in Corso Re Umberto 68. La dottoressa Faletti, medico chirurgo specializzato in oculistica, è dirigente medico di I livello all'interno del reparto di oculistica dell'ospedale Maria Vittoria di Torino, ove è anche responsabile del servizio di ortottica e prevenzione dell'ambliopia. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 011/675563, effettua in particolare visite specialistiche oculistiche, visite ortottiche, esame OCT delle maculopatie e del glaucoma, chirurgia ambulatoriale della cataratta in anestesia topica e locoregionale, chirurgia refrattiva, trattamento delle maculopatie, correzione dello strabismo nel bambino e nell'adulto, trattamento laser della retina e del glaucoma.

Medici specialisti

Bravissima oculista

Sono paziente della Dottoressa da più di 15 anni per patologie retiniche e miopia. Devo dire che mi sono sempre trovata molto bene. Mi affido a lei con fiducia e nei 3 interventi che ho subìto in questi anni il risultato è sempre stato ottimale. E' professionalmente preparata e competente, sicura di sè, disponibile e cordiale. E' anche una bella donna, il che non guasta mai. Segue anche mia figlia con miopia forte e qualche problema alla retina (trattamenti laser).
Non esito a raccomandarla ai miei conoscenti.

Motivo della visita
Patologie retiniche, miopia, cataratta.
100,00 €.

SODDISFATTI

NOI RISCONTRIAMO UN ALTO GRADO DI PROFESSIONALITà. LA DOTTORESSA è MOLTO BRAVA E DISPONIBILE NELL'AGEVOLARE IL PAZIENTE NELLE PRATICHE DA FARE ED ANCHE NEI CASI DI EVENTUALE EMERGENZA. PER QUESTO NOI LE RINGRAZIAMO DI CUORE.
SILVANA

MACULOPATIA.
CONTENUTO.

Professionalità medica- Dr.ssa Faletti

La Dr.ssa Faletti è un medico estremamente professionale e competente, di grande serietà e capacità. In ambito oculistico ho effettuato nel 2000 intervento di correzione della miopia ed ancora a distanza di 12 anni il campo visivo è perfetto. La prudenza e la delicatezza usate dalla dottoressa sono il simbolo della fiducia con la quale affrontare una situazione clinica affidandosi alla sua competenza.

Correzione miopia.
80 - 100 euro.