Studio oculistico Panico di Torino

Studio oculistico Panico di Torino

Indirizzo
corso Vittorio Emanuele II 62, Torino
Telefono
Lo studio oculistico del dott. Claudio Panico è situato a Torino in corso Vittorio Emanuele II 62, a due passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Il dottor Panico, Direttore del Reparto di Oculistica Generale e Traumatologia dell'Ospedale Oftalmico di Torino, si interessa in particolare da sempre di grandi traumi oculari che vanno dal trapianto di cornea fino al distacco di retina complicato. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 011/542593, garantisce anche un’accurata assistenza per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle più comuni malattie dell'apparato visivo, fornendo una valutazione e correzione dei principali difetti refrattivi quali la miopia, l’ipermetropia, l’astigmatismo e la presbiopia.

4.9

Medici specialisti

Femtocataratta ed inserimento IOL

Il 16 febbraio 2022 mi sono recato presso lo Studio oculistico del dottor Panico a Torino in Corso Vittorio Emanuele II n. 62, e mi sono sottoposto a prima visita, desideroso di risolvere il problema della cataratta ormai insostenibile. Ho ricevuto massima attenzione da parte delle collaboratrici e dei collaboratori del dottor Panico, che hanno dimostrato cordialità, ottima organizzazione e assistenza qualificata. Il dottor Panico ha una eccellente professionalità, dimostrata nel dettagliare con cura la mia problematica e spiegando in modo semplice, ma efficace, quali potevano essere le migliori soluzioni per me. Ho posto in lui massima fiducia, sottoponendomi all'intervento di femtocataratta bilaterale svoltosi nell'arco di due settimane dopo la prima visita, cioè il 23 febbraio occhio sinistro e il 2 marzo occhio destro.
Per ognuno dei due interventi che, tengo a precisare, sono stati assolutamente indolore, ho applicato la lente intraoculare trifocale consigliata dallo stesso dottor Panico. Il risultato è stato eccellente, molto di più di quello che mi sarei aspettato. Recuperata vista a 10/10 per entrambe gli occhi. Le visite post intervento sono state sempre puntuali ed accurate. Consiglio vivamente il dottor Panico per chiunque abbia problemi legati alla vista, di qualunque genere. Ringrazio il dottore per la sua professionalità, competenza, serietà e puntualità, così come ringrazio tutto lo staff per essere stato sempre disponibile a venire incontro alle mie esigenze. Sono più che soddisfatto.

Cataratta.

Femtolasik

Operazione consigliatissima. È sicura, rapida e indolore.

Femtolasik.
Costo della visita
4500 euro.

Convenienza

Ultimo evento "la cataratta"

I miei occhi richiedono attenzione e, dopo ben 4 distacchi di retina, arriva anche la cataratta.. L'intervento effettuato con femtolaser dal dott. Panico è stato (al momento) più che soddisfacente. Il mio pubblico ringraziamento al dr. Panico che mi segue da decenni.

Eccellente

Ottimo studio, che si caratterizza per professionalità, gentilezza e attrezzature all'avanguardia come il nuovo FEMTOLASER.

Motivo della visita
Togliere occhiali. Laser ad eccimeri.