Studio oculistico Valli di Torino

Studio oculistico Valli di Torino

Indirizzo
corso Einaudi 18, Torino
Telefono
Lo studio oculistico del dott. Andrea Valli è situato a Torino in corso Luigi Einaudi 18, a pochi passi dal Politecnico della città. Il dottor Valli, medico chirurgo specializzato in Clinica Oculistica, già responsabile del Servizio di Diagnostica Ecografica presso l’Ospedale Oftalmico di Torino, 1996 ho assunto con l’amico-collega Dott. Luigi Fusi l’incarico di Direttore Responsabile del Servizio di Oculistica presso l’Ospedale Evangelico Valdese di Torino. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 011/591388, si distingue in particolare per l'attività di chirurgia palpebrale, di chirurgia refrattiva, di correzione dell'astigmatismo misto, di cura del cheratocono, di topografia corneale, di trattamento laser.

Medici specialisti

Sua paziente per anni

Sono stata sua paziente per anni. Ci ho portato anche i miei figlio, per anni. Ma da 2 anni mi lamentavo della poca nitidezza con la quale vedevo da un occhio. Un occhio operato con il laser per miopia dal dottor Valli e lui mi ha sempre detto che non si poteva fare nulla. Andando da un altro oculista ho scoperto che avevo un inizio di cataratta a entrambi gli occhi e che quello operato precedentemente avrebbe dovuto essere operato di cataratta entro l'anno!