Studio oculistico De Biasi di Torino

Studio oculistico De Biasi di Torino

Indirizzo
corso Matteotti 21, Torino
Telefono
Lo studio oculistico del dott. Gianpaolo De Biasi è situato a Torino in corso Giacomo Matteotti 21, nel cuore della città. Il dottor De Biasi, medico chirurgo specializzato in oculistica, si distingue in particolare per l'attività di trattamento laser della miopia, dell'astigmatismo e della presbiopia, utilizzando inoltre anche tecniche Lasik o PRK. Presso lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 011/535615, si trattano inoltre tutte le principali patologie oculari, tra cui cheratocono, cataratta, glaucoma, occhio rosso, occhio secco, retinopatia diabetica, retinopatia ipertensiva.

2.9

Medici specialisti

Soddisfatta

Finalmente ho trovato un medico che mi ha spiegato tutto sulla mia patologia, molto preparato veramente. Tornerò.

Cataratta.
120 euro.

Convenienza

Quando di mezzo c'è l'imperizia...

Sono andata dal dott. De Biasi l'anno scorso a maggio, con un coupon per due pagato decisamente poco. Dal punto di vista oculistico niente da eccepire, visita accurata per me e mio marito, prescrizione di occhiali per me e mio marito (lui li ha fatti e si trova molto bene, i miei sarebbero da lettura da 0,5 e ho lasciato perdere per adesso). Se tutto si fosse fermato qui sarebbe stato perfetto.
Ma nel mio caso dott. De Biasi mi propone l'escissione in ellettrofrequenza di un neo color carne sotto il labbro inferiore. "Signora, sono laureato in Medicina e Chirurgia, non si preoccupi, in dieci minuti risolviamo tutto senza dolore, senza cicatrici, il giorno dopo può andare in spiaggia...". Mi sono fatta convincere, il mattino seguente l'interventino, 120 euro, ma dopo il sanguinamento c'è stato, il bel crostone per una settimana pure e la scoperta dopo la caduta del crostone che metà del neo era ancora al suo posto. Ritornata dal De Biasi abbiamo concordato di rivederci dopo le ferie estive per la rimozione della restante metà del neo. Nel frattempo il neo si è pigmentato (prima era color carne) e sembra che stia continuando a crescere. Mi sono fatta vedere da un dermo-ncologo che intanto è rimasto allibito della facilità con la quale l'oculista si e azzardato di intervenire in campo non suo e poi mi ha prenotato l'intervento di rimozione del neo riformato, con tanto di esame istologico. Spero che vada tutto bene per me e per De Biasi, che nel caso contrario dovrà rispondere per la sua gigantesca imperizia.
Come oculista tanto di cappello, bastava fermarsi a fare il suo!!!

Costo della visita
70 euro per due persone con il Coupon di Groupon.

Ottimo oculista

Ottimo oculista, visita di 30 minuti accurata anche se con Groupon.
Sono rimasta molto soddisfatta.

Motivo della visita
Controllo per miopia, astigmatismo e presbiopia.
39.90 euro.

Visita completa su groupon

Ho acquistato anche io la visita completa su groupon, 40 euro, qualche mese fa.
Onestamente..
Sono molto deluso dalla professionalità e dall'atteggiamento tenuto nei miei confronti! Sin da subito ha puntato la visita sull'intervento laser, 3500 euro, facendomi vedere un elenco con nomi contenente testimonianze in merito. Su mezz'ora di visita 25 minuti sono stati dedicati a questo, nonostante avessi manifestato più volte la mia contrarietà, e circa 5 minuti di visita. Naturalmente ho sostenuto la metà degli esami comprati; mi ha confermato le lenti quando da una successiva visita mi hanno trovato un peggioramento di miopia di 0.5 e un grado di astigmatismo; inoltre a fine visita mi ha restituito un paio di occhiali che non erano miei e che non sapeva nemmeno lui di chi fossero..
Morale: nulla da dire su puntualità e cortesia, quest'ultima della segretaria, ma pessima valutazione per la visita.

Visita annuale
40 euro.

OTTIMA VISITA

Oggi ho fatto una visita con il Dott. De Biasi prenotata col coupon...
Ho aspettato un po'.. ma la visita è stata molto accurata e professionale; devo dire che dai timori iniziali mi sono ricreduta.
Buono.

Motivo della visita
Visita completa della vista.
Coupon 34,90€

1.3

NON TROPPO POSITIVA

Dopo aver acquistato la prestazione sanitaria su Groupon, mi sono recato dal Dott. De Biasi. A parte la poca simpatia trasmessa, la visita è durata circa 10 minuti anzichè trenta, non mi ha lasciato la ricetta per cui avevo prescritto la visita per rifare le lenti e mi ha consigliato di rivolgermi ad un ottico dando come campionatura le lenti già in mio possesso.

Motivo della visita
Visita annuale di controllo.
40 Euro.

1.3

Esperienza negativa

Ho acquistato un coupon su groupon e mi sono recata dal dott. De Biasi presso il suo studio di Torino. Si sono dimostrati precisi e puntuali e, dopo una lunga ed accurata visita, mi vengono prescritte nuove lenti. L'oculista mi consiglia anche di misurare la pressione dell'occhio (€ 80,00), ma per fortuna è tutto ok!
Mi reco dall'ottico, inforco i miei nuovi occhiali e cominciano i disturbi; dopo una settimana di pazienza torno dall dott. De Biasi che mi dice che l'ottico non ha centrato le lenti.
Torno dall'ottico: le lenti sono centrate.
Torno dall'oculista: nuova visita e attimi di indecisione... Alla fine mi comunica che la colpa è mia perchè sono ansiosa e questo può incidere sulla prescrizione delle lenti.
In conclusione mi consiglia di tenere i vecchi occhiali; peccato io abbia speso € 90,00 per rifare le lenti e nessuno me li rimborserà...

Motivo della visita
Visita oculistica di controllo.
€ 40,00 + € 80,00.