Studio oculistico Raveggi di Torino

Studio oculistico Raveggi di Torino

Indirizzo
Corso Re Umberto 68, Torino
Telefono
Lo studio oculistico del dott. Fausto Raveggi è situato a Torino in Corso Re Umberto 68. Il dottor Raveggi, laureato in medicina e chirurgia e specializzato in oculistica, è stato aiuto ospedaliero di ruolo presso l’Ospedale Oftalmico di Torino, occupandosi principalmente della chirurgia della cataratta e soprattutto delle malattie della retina di pertinenza medica e chirurgica, ed attualmente è Responsabile della chirurgia vitreoretinica della Casa di Cura Koelliker. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 011/500681, svolge la seguente principale attività: Visite specialistiche; Trattamento medico delle Maculopatie; Chirurgia refrattiva per miopia, astigmatismo ed ipermetropia; Chirurgia del segmento anteriore, cataratta e glaucoma; Trattamento laser della cataratta secondaria, del glaucoma e della retina; Trattamento chirurgico delle malattie della retina.

Medici specialisti

Convenienza

Sostituzione cristallino ed inserimento lenti

Sono stata operata dal dottor Raveggi per sostituzione del cristallino ed inserimento di lente per risolvere miopia ed astigmatismo. Ho trovato nel dottor Raveggi una grandissima professionalità (acquisita con un'importante esperienza, come si può vedere dal suo curriculum) precisione (molto importante in questo genere di interventi), delicatezza e, nel contempo una grande umanità.
Molto soddisfatta della riuscita dell'intervento, ringrazio il dottor Raveggi e la sua preziosa assistente Alice Delconte.

Motivo della visita
Miopia ed astigmatismo.

IN ITALIA NON TUTTO VA MALE

Ho avuto un grosso trauma che mi ha rotto la retina dell'occhio destro, quasi non vedevo più nulla ed ero disperato. Io lavoro nell'ambito della giustizia e i miei arnesi da lavoro sono gli occhi !!!
Dopo la visita del mio oculista il dott. Cravedi, medico straordinario, lo stesso mi ha immediatamente affidato al dott. Fausto RAVEGGI, assicurandomi che per il problemi retinici fosse tra i più accreditati.
Bene, dopo due interventi in sala operatoria ed innumerevoli visite e trattamenti laser, oggi vedo discretamente e ho recuperato il mio occhio.
Durante quei mesi, a volte pieni di sconforto, ho sempre avuto l'aiuto e la costante assistenza del dott. Raveggi,
che non si è mai perso d'animo e mi ha sempre ripetuto "vedrà che ce la facciamo"!!!
Grazie di cuore dottore e complimenti per la sua professionale bravura. Mi ricordo ancora la sua risposta alla mia domanda: "ma Lei dottore è ottimista??? mi riferivo al mio occhio naturalmente!!
La risposta fu: SE NON FOSSI OTTIMISTA, NON POTREI FARE QUESTO MESTIERE!!