Studio oculistico De Biasi di Torino

2.9

Medici specialisti

1.3

NON TROPPO POSITIVA

Dopo aver acquistato la prestazione sanitaria su Groupon, mi sono recato dal Dott. De Biasi. A parte la poca simpatia trasmessa, la visita è durata circa 10 minuti anzichè trenta, non mi ha lasciato la ricetta per cui avevo prescritto la visita per rifare le lenti e mi ha consigliato di rivolgermi ad un ottico dando come campionatura le lenti già in mio possesso.

Motivo della visita
Visita annuale di controllo.
Costo della visita
40 Euro.

1.3

Esperienza negativa

Ho acquistato un coupon su groupon e mi sono recata dal dott. De Biasi presso il suo studio di Torino. Si sono dimostrati precisi e puntuali e, dopo una lunga ed accurata visita, mi vengono prescritte nuove lenti. L'oculista mi consiglia anche di misurare la pressione dell'occhio (€ 80,00), ma per fortuna è tutto ok!
Mi reco dall'ottico, inforco i miei nuovi occhiali e cominciano i disturbi; dopo una settimana di pazienza torno dall dott. De Biasi che mi dice che l'ottico non ha centrato le lenti.
Torno dall'ottico: le lenti sono centrate.
Torno dall'oculista: nuova visita e attimi di indecisione... Alla fine mi comunica che la colpa è mia perchè sono ansiosa e questo può incidere sulla prescrizione delle lenti.
In conclusione mi consiglia di tenere i vecchi occhiali; peccato io abbia speso € 90,00 per rifare le lenti e nessuno me li rimborserà...

Motivo della visita
Visita oculistica di controllo.
Costo della visita
€ 40,00 + € 80,00.