Ospedale Odontoiatrico Eastman di Roma

GRAZIE!!!

Entrato in cura nel 2018 a causa di un problema di morso chiuso, in 3 anni di trattamento hanno risolto quasi del tutto la patologia. Devo assolutamente ringraziare la Dott.ssa Leccisotti e tutto lo staff per il trattamento, non solo professionale e accurato, ma anche umano. Sono stato seguito da vicino, con attenzione e con regolarità anche in pieno periodo pandemico, ricevendo continui controlli. A dispetto di attrezzature non sempre all'avanguardia e, in alcuni casi, malfunzionanti (è davvero mortificante vedere che il personale, un fiore all'occhiello della sanità PUBBLICA, sia costretto a combattere con poltrone che non funzionano e scarsità di materiali per operare), con grande abnegazione portano avanti un servizio sanitario di vitale importanza.
Ci vuole un po' di pazienza, all'inizio della cura, per capire il funzionamento del sistema... ma una volta entrati nel circuito, con educazione e rispetto per chi lavora nella struttura (come dovrebbe sempre avvenire), nessuno viene lasciato indietro.
Grazie mille, di cuore, per tutto ciò che fate.

Morso Chiuso.