Ospedale Odontoiatrico Eastman di Roma

dott. Furio Ambrosi

Il Prof. Furio Ambrosi è una persona di competenza e professionalità uniche, sempre presente in ospedale per non parlare del lato umano e dell'interesse per il paziente: si occupa dei pazienti con cura, assistendoli personalmente anche nel post-operatorio con visite ripetute anche in tarda serata. Il personale para-medico è molto disponibile, educato ed efficiente. Il reparto è nuovo e molto pulito. Mia madre, che ha lavorato per tanti anni nel reparto chirurgico dell'ospedale della nostra città, ne è rimasta conquistata. Un altro aspetto fondamentale, secondo me, è stata l'educazione e la disponibilità telefonica del personale nel dare informazioni sull'iter burocratico etc... a chiunque; cosa che è rara trovare al giorno d'oggi in qualsiasi ospedale.

Deviazione setto nasale e ipertrofia turbinati.

Inviato da Nino Pontemezzo
03 Giugno, 2013
E' un grande onore poter scrivere due parole di ringraziamento al professore Furio Ambrosi dell'Opedale G. Eastman che, oltre alla Sua alta professionalità, si distingue anche per la disponibiltà, l'umanità e la pazienza con cui tratta i pazienti. Un grazie di cuore Professore AMBROSI. Chi l'ha conosciuta non la dimenticherà.
Magari ci fossero 1000, 10.000, 100.000 Furio AMBROSI.