Dettagli Recensione

Ospedale Odontoiatrico Eastman di Roma
Voto medio 

1.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Pessima esperienza

Mi sono recata nella giornata odierna intorno alle ore 18:30 per dolore fortissimo che ho da più di 5 giorni nonostante stia già preparando antibiotico, cortisone ecc. Appena sono arrivata dentro dopo essere stata chiamata la Dottoressa mi fa sdraiare sul lettino e con tono molto sgarbato mi chiede cosa avessi, batte i due denti che sto curando ma il dolore venendo dalla parte posteriore chiama l'altra Dottoressa... l'altra Dottoressa mi visita ed io piangevo dal dolore mentre mi toccava la parte della guancia gonfia e dolorante con ematoma, la prima Dottoressa esclama "oh damogli un toradol almeno se calma..." tutta arrogante, con detto alla Romana. Poi continuava a guardare la mia cartella dove riportava che in passato ho avuto allergie a farmaci e rivolgendosi alla collega le fa, anche davanti a me... "questa ha tutto che parlasse coll'allergologo suo e se mettesse d'accordo"... al ché non ci vedo più e le dico scusi ma sono modi questi di rivolgersi ad una paziente che soffre e che oltretutto mi sono fatta un'ora di macchina con un bambino piccolo per il dolore? E poi se aveva visto sulla cartella che avevo allergie ai fans per quale motivo mi ha subito dato il Toradol? E non ha risposto. Comunque alla fine non mi hanno fatto un ecografia qualcosa niente... solo toradol e a casa. Mai più.

Patologia trattata
Non diagnosticata
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Toradol
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine