Ospedale Odontoiatrico Eastman di Roma

Eccellente

Recentemente il mio bambino è stato operato di adenotonsillectomia e miringotomia bilaterale dal Dottor Giovanni D'Erme e finalmente sono finite le notti angoscianti dietro alle apnee, alle otiti, i febbroni da cavallo e tutti i problemi legati all'udito e alla salute complessiva del bambino. Il Dottor D'Erme mi ha ispirato fiducia fin dalla prima visita perché mi ha spiegato i motivi per i quali fosse necessario l'intervento e le modalità, in maniera chiara e dettagliata. La fiducia è stata rafforzata dalle numerose testimonianze di conoscenti e amici prima dell'operazione, e in seguito, dalla mia stessa esperienza. Sono infinitamente grata, oltre che per la professionalità e l'umanità, anche per i ridotti tempi di attesa e per l'organizzazione.
Posso inoltre sottolineare la competenza e la gentilezza del personale infermieristico e paramedico, oltre che del reparto, anche della preospedalizzazione. Tutto, nel complesso, ha contribuito ad alleggerire, per il bimbo e per me, una esperienza che normalmente crea ansia e preoccupazione.
In ultimo, ma non meno importante, la buona pulizia della stanza e del bagno. Grazie!

Adenotonsillite cronica e otite media secretiva bilaterale.