Ospedale Odontoiatrico Eastman di Roma

Un grande GRAZIE al dott. Giovanni D'erme

Scrivo queste righe per ringraziare pubblicamente un chirurgo davvero speciale, il dott. Giovanni D'erme. Il 4/05/2015 sono stato sottoposto ad intervento di settoturbinoplastica e uvulopalatoplastica, e finalmente ho risolto i vari problemi che mi affliggevano da decenni. Pur abitando in Umbria, su consiglio di un amico non ho esitato a farmi visitare (e poi operare) dal dott. D'erme. Oltre che eccellente dal punto di vista professionale, riesce a mettere a suo agio, con la sua umanità, anche pazienti, come me, diffidenti di natura. Mi ritengo davvero fortunato ad averlo conosciuto e lo potrei consigliare a chiunque.
Chiudo dicendo che nei tre giorni del ricovero in ospedale ho potuto davvero apprezzare tutto lo staff infermieristico e dei vari servizi per la loro bravura e per la gentilezza che dimostrano.
Per quella che è stata la mia esperienza, posso dire che il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale "George Eastman" di Roma e' una eccellenza della sanita' pubblica.

Settoturbinoplastica e uvulopalatoplastica.

Inviato da Lucia
11 Ottobre, 2015
Puoi davvero confermare un miglioramento così risolutivo anche adesso? Grazie tante.
Inviato da raffaella
14 Agosto, 2017
Scusate, mi sapete dire voi che siete già stati operati, come fate a dire che il reparto e gli infermieri sono eccellenti, dato che non esiste la degenza notturna??? A me e' stato detto chiaramente alla preospedalizzazione che dopo operata prima delle 19.00 devo tornarmene a casa perché l'ospedale chiude! Vi sembra normale?
Inviato da raffaella cardellini
14 Agosto, 2017
Scusate, ma come si fa ad essere operati in un ospedale senza degenza notturna ??