Ospedale Odontoiatrico Eastman di Roma

Rimozione cisti odontogena mascellare

Sono stata operata il 01/12/2015 per una cisti odontogena mascellare dall'equipe del Dottor Riva ed oltre ad aver rimosso la cisti, il chirurgo è riuscito a salvare tutti i denti coinvolti. Sono in attesa del secondo controllo a distanza di sei mesi per verificare che tutto vada bene, ma al momento non ho motivi per pensare il contrario. Ho apprezzato una grande professionalità e competenza, oltre ad un trattamento umano del paziente. Grazie a tutti quelli che erano lì quel giorno, dagli infermieri ai chirurghi, agli assistenti di sala e così via.

Cisti odontogena mascellare.
Rimozione in day surgery della cisti con ricovero giornaliero e trattamento con Augmentin antibiotico e Paracetamolo per il dolore.

Inviato da samuele
19 Aprile, 2016
Ciao, anche io devo asportare una cisti. Volevo capire questo: hai pagato solo la prima visita (ticket) ed anche altro? Quanto costerebbe insomma questo intervento? Grazie.

Inviato da Francesca
28 Gennaio, 2017
Devo sottopormi ad un intervento per asportare una cisti odontogena alla mandibola causata dal dente del giudizio, potrei avere più delucidazioni in merito? Grazie!