Ospedale Odontoiatrico Eastman di Roma

Tonsillectomia

Il 28 settembre 2015 mi sono sottoposta ad un intervento di tonsillectomia con il Dott. Giovanni D'erme.
Scrivo questa recensione per ringraziare il Dottor D'Erme e tutto lo staff dell'ospedale, davvero molto gentili e premurosi!
Quello che posso dire dopo la mia esperienza, è di non aspettare (come ho fatto io, dato che ho deciso di operarmi a 28 anni): fatelo subito se soffrite, perchè almeno per me il dolore non è stato molto diverso da una tonsillite, ma ne vale la pena!
Sono passati quasi 5 mesi dalla mia operazione e non ho avuto nemmeno una volta la febbre o un raffreddore, mi sento bene, in salute, non mi capitava da molti anni! è una bella sensazione! Posso dire che la mia vita è cambiata in meglio, grazie soprattutto al Dottor D'Erme. Prima di conoscere lui ero andata da molti altri dottori che però erano contrari alla tonsillectomia, oppure non mi suscitavano fiducia; invece il Dottor D'Erme, oltre ad essere un bravissimo chirurgo, è anche una bravissima persona dal punto di vista umano ed è anche molto simpatico, ti fa sentire a tuo agio. Forse mi sono dilungata un po', ma penso a quando mi volevo operare e passavo le giornate a leggere i commenti degli altri!
Quindi non abbiate paura, non è cosi doloroso e, anche se lo fosse... ne vale la pena!

Tonsillite.