Ospedali e case di cura a Agrigento

Non ci siamo

Mi dispiace davvero tanto, ma non posso che parlare male di questa casa di cura. La mia esperienza da paziente è stata veramente brutta perchè nè dottori, nè infermieri hanno mostrato sensibilità e umanità per i pazienti lì ricoverati; il paziente ha bisogno anche di una "cura" psicologica, perchè quando si sta male ne risente anche la mente, invece non ho trovato nessuna delicatezza ne umanità da parte di un medico in particolare, di cui mi astengo da fare il nome. I pazienti non solo si aprono e cuciono, ma sono anche persone sofferenti che si accompagnano con umanità nel percorso di cura. Sono rimasto male anche per come sono state svolte le analisi e per la scarsità di portantine e barelle. Mi dispiace, ma questa è la mia esperienza.

Patologia dell'intestino.

Inviato da vincenza
17 Ottobre, 2015
Mi dispiace per chi si è trovato male in questa casa di cura, ma con me, che sono stata ricoverata in ginecologia, tutti si sono comportati benissimo ed il voto che dò della mia esperienza è 10 per i medici, 10 per gli operatori, 10 per tutti i servizi.
Un caloroso abbraccio in particolare alla dott.ssa Daniela Carmina e a tutti i suoi colleghi. Nonostante sia stata in ospedale, sono stata bene anche psicologicamente.
E VI ASSICURO CHE NON CONOSCEVO NESSUNO, NON è STATA RACCOMANDAZIONE.
Distinti saluti,
Enza