Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Agrigento
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Cardiologia

Sono stato ricoverato in cardiologia qualche anno fa, e devo dire che la pulizia delle stanze e del bagno e' buona, c'e' la televisione in camera e la clinica usufruisce di una buona mensa interna.
Per quanto riguarda i lati negativi, posso parlare per il reparto di cardiologia. I medici, specialmente uno (mi astengo di fare il nome) li ho trovati con scarsa preparazione e menefreghisti (non so come siano le cose negli altri reparti); le infermiere sono poche e quindi insufficienti per gestire la situazione.

Patologia trattata
Cardiomiopatia dilatativa con scompenso.
Punti di forza
pulizia e ristorazione interna.
Punti deboli
scarsa preparazione medica e un generale disinteresse dei medici ai problemi dei pazienti;
la notte non c'e' un medico nel reparto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
11 Gennaio, 2017
Io sono stato ricoverato in questo reparto alcuni anni fa e confermo il commento del signore.
La pulizia nelle stanze e nel reparto è buona e anche il vitto è buono, anche perché c'è la mensa interna; gli infermieri si danno da fare, ma come pianta organica sono carenti.
I medici sono scarsi come preparazione e piuttosto menefreghisti verso i pazienti.
C'è la televisione in camera e la mensa interna; la notte non c'è il medico nel reparto.
Inviato da Giuseppe
11 Gennaio, 2017
Confermo quanto detto sopra!
2 risultati - visualizzati 1 - 2