Ospedali e case di cura ad Alessandria

Miglior clinica in zona-Dr.ssa Bertucci cardiologa

La Clinica Città di Alessandria è la migliore casa di cura e poliambulatorio presente in zona, quantomeno in provincia di Alessandria.
Mia moglie ed io siamo stati positivamente stupiti dalla straordinaria competenza del cardiologo Dott.ssa Carla Bertucci.
E' esperta ad un livello che non avevamo mai trovato prima e, per noi e per tutto il territorio, è una gran fortuna poter contare su eccellenze come questo medico.
Vorrei anche "segnalarne" l'onestà: altrove, per farsi visitare da medici di questo livello, si spende una fortuna per una visita di 3 minuti. La dottoressa invece ha una tariffa onestissima e, almeno nel nostro caso, ci ha dedicato più tempo di quanto ci aspettassimo.

Vorrei infine ringraziarvi per l'efficienza che dimostrate anche in questo periodo: mia suocera doveva fare una Risonanza e, mentre negli altri centri ci hanno detto che col SSN bisogna aspettare mesi, alla Clinica ci hanno dato l'appuntamento dopo una settimana.
L'unico lato "difficile" è prenotare per via delle attese telefoniche infinite, ma le operatrici sono davvero disponibilissime.
Grazie della vostra dedizione e continuate così!

Visita Cardiologica - Risonanza.