Ospedali e case di cura ad Alessandria

Cardiochirurgia - Un hotel a 5 stelle

Mi chiamo Paolo Russo, sono stato dimesso appena pochi giorni fa dall'ospedale Città di Alessandria e dire che sia stato benissimo è poco.
Cortesia, Competenza, Accoglienza, Professionalità e molto altro sono i fattori che contraddistinguono ogni singolo operatore di questo ospedale, dagli operatori delle pulizie al direttore di reparto.
Io da quanto sono arrivato all'accettazione per il post ricovero, sono stato trattato benissimo, per poi passare al reparto con gli infermieri di reparto, con gli infermieri e dottori di emodinamica, con gli infermieri e dottori che mi hanno effettuato la procedura di anestesia e infine per gli operatori di sala operatoria: sono tutti delle persone eccezionali.
In particolare vorrei ringraziare il Prof. Fabbrocini Mario, uomo con grande umanità e eccellente cardiochirurgo; il dott. Abdallah Dehaini, eccellente anestesista e anche lui uomo con grande umanità; infine, ma non per ultimi, tutti gli infermieri, radiologi, segretarie, insomma, tutti, ma con particolare attenzione le infermiere Angela e Sabina che hanno saputo alleviare le ansie della mia famiglia quando ero in sala operatoria
Grazie, grazie, grazie.......
Inoltre rivolgo un grande grazie anche al mio cardiologo di Napoli, il Dott. De Vivo Stefano, che è un grande professionista ed è un uomo eccezionale con grande umanità.

Anuloplastica della valvola mitrale per insufficienza mitralica.