Ospedali e case di cura ad Alessandria

Sostituzione valvola tricuspide e valvola mitrale

Mio padre il 16 maggio 2014 è stato sottoposto ad intervento cardiochirurgico per la sostituzione della valvola mitrale e della valvola tricuspide.Nonostante si trattasse di secondo intervento e avesse un grave scompenso cardiaco, dopo 25 giorni di ricovero, è tornato in ottima forma e ha ritrovato la voglia di vivere. La sua cardiopatia dilatativa di cui soffriva è ora sotto controllo. Ringraziamo per tutto ciò il prof. Mario Fabbrocini, persona di grande umanità e professionalità, la sua èquipe e tutti i dipendenti del Policlinico di Monza-Città di Alessandria, ai quali non finiremo mai di dire grazie.

Cardiopatia dilatativa, con sostituzione di valvola tricuspide (con protesi biologica) e mitrale (protesi meccanica).
Professore Mario Fabbrocini, anestesista Abdallah Dehaini, caposala Tatiana, tutto il personale.

Inviato da Bianca Maria
01 Ottobre, 2014
Ciao, mio padre deve essere operato dallo stesso Professore a metà Ottobre, visto che mi hanno riferito che la Clinica ha una nuova struttura sita a Via Moccagatta 10, posso sapere voi della famiglia dove avete alloggiato? Noi veniamo da Napoli. Grazie in anticipo per l'informazione.