Ospedali e case di cura ad Alessandria

Cardiochirurgia

Mia sorella ed io possiamo dare solo un giudizio altamente positivo. Nostra madre, 67 anni, ha subito un intervento di anuloplastica mitralica. Noi viviamo a Milano ed inizialmente si pensava di ricoverare mia madre presso noti ospedali milanesi specializzati in cardiochirurgia, ma siamo state positivamente colpite dalla professionalità ed umanità dal Prof. Fabbrocini e dal suo team. La Clinica Città di Alessandria può essere definita un centro di eccellenza, sotto tutti gli aspetti. Offre anche la possibilità, per i parenti, di pernottamento, cosa molto importante per chi non abita in zona. Oltre al Professore ringraziamo i dottori. Tessitore, De Angelis, Dehaini, Hassan, Carosio, Dott.a Girola ed il Dott Costantino. Grazie anche a tutto lo staff degli infermieri.
Affidatevi con serenità al personale della clinica Città d Alessandria, non rimarrete delusi.
Un caro augurio a tutti.

Insufficienza mitralica trattata con intervento di anuloplastica mitralica con posizionamento di due corde in Goretex su P2 ed impianto di anello classic n. 32 in minitoracotomia DX più chiusura diretta di PFO.
Professionalità, ordine, pulizia, collaborazione ed armonia.