Ospedali e case di cura ad Alessandria

Rispetto ZERO

Non hanno il minimo rispetto per i pazienti e i loro famigliari. Hanno spostato l'operazione senza avvisare. Il giorno del ricovero, dopo essermi fatta circa 50 km. per portare mio padre in clinica, ci hanno sballottato di ufficio in ufficio per poi dirci che l'operazione era stata spostata. Allora a che serve lasciare il numero di telefono? Non solo, le segretarie hanno chiamato il primario per farci dire che l'operazione era spostata. Rispetto ZERO.

Cardiaca.

Inviato da Antonio
17 Dicembre, 2015
Carissimo, scusi ma è andato dal meccanico o dal medico? In ospedale ci sono imprevisti, urgenze e precedenze.. Capisco che ha fatto 50 km. e ha spesso dei soldi per essere accanto a suo padre. Sicuramente sarà venuto da Genova perché io che sono da Napoli.. altro che 50 km... ne ho fatti molto di più e non posso che parlare bene, anzi, benissimo. Anche mio padre lo hanno dovuto operare il giorno dopo perché hanno avuto dei ritardi in sala operatoria, ma non per questo devo esprimere una opinione negativa, anzi: importante è che sia andato tutto bene. E questo grazie alla professionalità di tutti e all'esperienza di Dott. Mario Fabbrocini.