Ospedali e case di cura ad Alessandria

La mia esperienza

Sono stata visitata a novembre 2015 dal dottor Torelli per una eventuale operazione di chirurgia dell'obesità. Mi ha pesata e poi mi ha proposto 5 giorni di ricovero per valutare la situazione, cosa che ho apprezzato. Premetto che sono esente ticket per cui non ho pagato la visita né i 4 giorni di ricovero perché in realtà il quinto giorno si veniva dimessi; intanto ho parlato con le dietiste, con lo psicologo, tutti molto gentili per carità, su questo nulla da dire. Poi all'uscita ho scoperto che le visite antecedenti un intervento sono con la mutua, ma dopo sono tutte a pagamento; quindi, calcolando che per un intervento di sleeve o di bendaggio gastrico ci sono molte visite con la dietista, psicologo, chirurgo eccetera, di questo NON TI PARLA NESSUNO DI LORO, te ne accorgi quando sei già nel vortice. Io fortunatamente, avendo un dubbio, mi sono informata e ho fermato questo business. Reputo vergognoso che il paziente non venga avvisato di tutto ciò..

Obesità grave - visita e degenza di 4 giorni per eventuale intervento di chirurgia bariatrica.