Ospedali e case di cura ad Alessandria

recensione

"purtroppo" sono stato nella Casa di cura città di Alessandria già due volte in due anni. Nonostante mi separino da Alessandria moltissimi Km. mi sono recato nella suddetta struttura per controlli successivi all'infarto. Sono stato sottoposto a due coronarografie e posso affermare che la competenza del personale medico e paramedico è ineccepibile,. i miei ringraziamenti vanno in particolare al Dott. Paolo Cioffi

post infarto
gentilezza, pulizia,

Inviato da Rosa Maia
22 Agosto, 2014
Mi chiamo Rosa Maria. La clinica Città di Alessandria è una grande struttura. Sono stata operata da un urologo, dottor Zaninetta, e dalla sua equipe: sono stati fantastici e sono riusciti a risolvere un problema urgente (essendo stata rovinata da un altro ospedale). Dottori stupendi, infermieri bravi e veloci, pulizia ottima, anche i bagni. Tutto perfetto.
Inviato da pier giorgio mantovani
09 Gennaio, 2016
Io sono stato operato in questa struttura di calcoli ai reni, posso solo dire bene della struttura e del personale, tutti molto professionali ma al tempo stesso disponibili al dialogo e al contatto umano.
Struttura nuova e molto pulita, personale attento ai pazienti e massima serietà sulle terapie.
Grazie a Tutti Voi che lavorate per far sì che anche per una malattia o altra patologia, ci si senta trattati come un hotel stellato.