Ospedali e case di cura ad Alessandria

Struttura validissima

Sono stata ricoverata 20 giorni presso Villa Igea, ove ho subìto un intervento di artroprotesi totale del ginocchio destro e successiva riabilitazione. Struttura validissima, massima pulizia grande professionalità e cura dei pazienti anche nello svolgimento delle piccole pratiche quotidiane (docce, lavaggio capelli, pediluvio). Bravissimi i medici, i fisioterapisti ed il personale tutto.
Unica piccola carenza, la mancanza di uno spazio ove passare un po' di tempo libero all'esterno delle stanze. Un piccolo neo tra tante eccellenze.

Ginocchio valgoartrosico con notevole deviazione assiale.

Inviato da Ravera Caterina Elisabetta
25 Mag, 2017
Io sono stata operata in questa struttura il 18.5.2017 per sottopormi a meniscectomia menisco interno ed esterno e per condropatia del ginocchio destro. Ho trovato personale molto professionale, anestesista davvero umana e sempre presente. Il Dott. Gorini (ortopedico) è davvero gentile e sempre disponibile. Personale del blocco operatorio preparatissimo, veloce ed attento. Complimenti, anche per la struttura adiacente all'ospedale in cui ho dormito.
Posso confermare ciò con consapevolezza, avendo lavorato 31 anni come TSRM presso l'ospedale Sant Charles di Bordighera.