Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Da migliorare

Sono stata ricoverata in questa struttura la scorsa settimana per un intervento di protesi dell'anca, dato che il mio ortopedico di fiducia si appoggia qui. I locali sono un po' stretti e soffocanti, ma tutti ristrutturati.
Nel complesso si nota un po' di disorganizzazione già dalla prima preospedalizzazione, e il cibo lascia a desiderare. Arrivate nella stanza, io e la mia compagna abbiamo trovato la camera e il bagno sporchi e, quando siamo state dimesse, è stato portato un paziente operato nella nostra stanza prima che la lasciassimo e fosse pulita e disinfettata. Il personale infermieristico è poco ma abbastanza cortese, ma il personale OSS, quello con la divisa bianca e rossa, è davvero scontento, scortese, sbrigativo, superficiale, con pochissima voglia di lavorare. Io e la mia compagna spesso non abbiamo ricevuto risposta alle chiamate, oppure risoluzioni alle nostre difficoltà. Ci è stato anche risposto di chiedere al personale del turno successivo. L'assistenza post operatoria è davvero scarsa e si nota l'assenza di una caposala. Forse troppi pazienti e pochissimo personale! Peccato!

Patologia trattata
Protesi d'anca.

Commenti

 
 
Per Ordine