Villa San Marco di Ascoli Piceno

Indirizzo
Via 3 Ottobre 11, Ascoli Piceno
Telefono
La Casa di Cura Villa San Marco è una casa di cura privata situata ad Ascoli Piceno in Via 3 Ottobre 11. Fondata nel 1964, dalla fondazione ad oggi è stata sottoposta a ben tre trasformazioni strutturali che ne hanno notevolmente aumentato la volumetria e migliorato la funzionalità. La Casa di Cura è dotata di 30 camere di degenza ed è accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale per l’erogazione, sia in regime di ricovero che ambulatoriale, di servizi e prestazioni di diagnosi e cura. In regime di ricovero svolge attività presso l'unità funzionale di Chirurgia e l'unità funzionale di Medicina. Unità funzionale di Chirurgia: servizio di Anestesia; Sezione di Chirurgia generale; O.R.L.; Chirurgia estetica; Ortopedia e traumatologia; Oculistica; Urologia- Andrologia; Chirurgia vertebrale; Flebologia; Ginecologia; Dermatologia.

Un sentito ringraziamento a tutto il personale di Villa San Marco di Ascoli Piceno per la competenza e professionalità con cui sono stato assistito.
Dopo lunghe sofferenze mai risolte, ho avuto la fortuna di incontrare il DOTT. TONINO MASCITTI che, dopo scrupolose indagini sulla salute del mio ginocchio, ha fatto una diagnosi precisa di necessità per intervento in chirurgia mininvasiva di protesi monocompartimentale ed ho così finalmente risolto il problema.

Gonartrosi compartimento mediale.

Operato al ginocchio

Intervento al ginocchio con risultato ottimo e soddisfacente. Sono contentissimo.
Infermieri eccellenti, dottori bravi e competenti, dalle mani d'oro. Ottima squadra.

Protesi ginocchio sx.

Risolutivo intervento chirurgico per ernia discale

I miei più sinceri ringraziamenti vanno al Dott. Bristot, che è intervenuto con la consueta bravura sulla mia malandata colonna vertebrale; alla equipe che lo ha assistito durante l'intervento e a tutto il personale paramedico del 1° piano per la competenza, gentilezza e simpatia dimostrate durante la mia breve, ma importante, degenza.

Trascurata vecchia ernia discale con elevato rischio di impedimento alla mobilità.

Flebologia

Ringrazio il Dr. Oronzo Walter Loparco, chirurgo flebologo, e tutta la sua equipe medica - dall'anestesista agli aiuti in sala operatoria, alle infermiere del reparto - per la loro professionalità ed umanità.

Intervento varice arto inferiore.

Protesi ginocchio

Ringrazio infinitamente il dottor Trabattoni per le prestazioni. L’intervento di protesi al ginocchio è riuscito egregiamente.

Protesi ginocchio.

Protesi all'anca

Premetto: ringrazio il dott. De Laurentis, per la sua professionalità e umanità manifestate nei confronti di mia madre che ha affrontato un intervento all'anca.
Detto questo, mi trovo costretto a manifestare delle lamentele nei confronti della struttura "Casa di cura Villa San Marco" in quanto le spese affrontate non rispecchiano i servizi a me erogati in qualità di parente affiancato al paziente. Consiglio a futuri parenti (assistenti) di usufruire di servizi alberghieri nelle vicinanze della struttura stessa!

Coxartrosi anca.

Nella scorsa estate mio marito ha sub=to una rottura della cuffia dei rotatori della spalla destra. Un amico medico (che non finiremo mai di ringraziare) ci ha suggerito il Dott. MASCITTI.
Il 21 settembre è stato operato con un esito eccellente, non ci sembra vero, dopo appena un mese ha toto il tutore e riacquistato la maggior parte dei movimenti, confidiamo che a breve possa riacquistare al 100% la funzionalità della spalla.
Tutto questo lo dobbiamo al grande DOTT. MASCITTI, che lo ha seguito in maniera eccellente sia da Medico che da Persona attenta veramente alla salute del paziente.
Grazie Dott. Mascitti per la bella Persona che é e per la sua immensa bravura.
Noi da parte nostra possiamo dirle solo "Che Dio la benedica".

Acromionplastica - sutura transossea cuffia rotatori spalla destra.