Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

Cardiologia - ECG da sforzo

Sono stato in questa struttura per fare un ECG da sforzo all'inizio di giugno di quest'anno; innanzitutto sono stati in ritardo di quasi un'ora e io mi sono dovuto alzare alle 5.20 per essere lì in orario alle 8.10. Poi una volta entrato ho provato a spiegare al cardiologo la mia situazione, con referti medici che mi ero portato a tale scopo, ma non li ha voluti neanche vedere. Infine lo stesso dottore mi ha interrotto la prova da sforzo senza che io gli dicessi nulla riguardo il mio stato di salute in quel momento, perchè avrei potuto andare ancora avanti nella prova; infatti mi ha interrotto già al 76% del potenziale del mio cuore.
Ora è chiaro che una prova fatta in questo modo non può mostrare nulla di quello che avrebbe potuto mostrare se portata intorno al 90%.. L'unica cosa che ho ottenuto è che ho speso soldi per fare un esame senza avere il risultato veritiero che avrei potuto avere facendo l'esame come andrebbe fatto. Sono stato costretto dal Cup della regione Marche a venire in questa struttura perchè era l'unica opzione disponibile col servizio sanitario regionale. La prossima volta sarò costretto a rivolgermi altrove a pagamento.

ARITMIA.