Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

Gastroscopia e colonscopia

Racconto la mia esperienza nella "CASA DI CURA VILLA VERDE" di Fermo del 20 luglio.
Già prima che andassi in ospedale per qualsiasi esigenza, la disponibilità professionale di Eleonora Campoli fino alla preparazione è stata impressionante.
Arrivato in clinica, in pochi minuti ho ricevuto tutte le informazioni necessarie e dopo aver controllato la mia documentazione, sono stato indirizzato al reparto dove dovevo sottopormi a gastroscopia e colonscopia.
In pochissimo tempo è arrivata un'infermiera e ha guardato la mia cartella.
In attesa del mio turno ho potuto apprezzare la pulizia, l'organizzazione e la disponibilità del personale sanitario nei confronti dei pazienti.
Dopo un paio di minuti è tornata l'infermiera e mi ha portato nella sala di preparazione agli esami, tutte e tre le infermiere Eleonora Campoli e Cristiana Pellegrini che mi hanno assistito sono state attente, gentili; nell'attesa del medico, mi confortarono con un sorriso, mi rassicurarono e mi spiegarono la procedura, liberandomi dalla tensione che avevo accumulato. Si sono presi cura di me in modo professionale e allo stesso tempo cortese, facendomi sentire in buone mani.
Poi è arrivata la dr.ssa Laura Pagliaricci, che aveva già visionato il fascicolo; è una persona simpatica ed estroversa, come le tre infermiere. Una volta avviata la procedura, mi è stato spiegato passo passo ogni aspetto riscontrato e ogni dettaglio di quanto verificato sul video, "cosa che non capita spesso".
Comunque grande soddisfazione, dopo l'esame e anche nei giorni successivi stavo bene senza avere problemi o fastidi.. Grazie al loro lavoro!!!
Pertanto ho ritenuto opportuno scrivere almeno qualche riga e ringraziare lo staff che si è preso cura di me, in particolare Eleonora Campoli, con grande professionalità, gentilezza e disponibilità.

Controllo endoscopico.