Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento utero- prof. Serafino Di Cesare

A fine agosto ho scoperto di avere un grosso fibroma all'utero, insieme ad altri fibromi. Non ero mai andata da un ginecologo e mi sono sentita sperduta. Ho 46 anni e sono un'insegnante. Ho cercato dei consulti, rimediando solo panico. Ho avuto talmente paura per quel che mi dicevano, riguardo alla mia situazione personale, che ho deciso di farmi accompagnare ad ogni visita perchè da sola non ce la facevo. Sono arrivata ad avere leggere convulsioni da panico per quel che mi profilavano. Poi mi hanno consigliato una visita con il Prof. Serafino di Cesare, esperto rinomato in questo campo. Sono andata accompagnata da mia sorella, infermiera da 35 anni, perchè non sapevo come sarei uscita vista l'esperienza precedente con dei "colossi della ginecologia". Dopo due minuti che parlavo con Lui, ho sentito una calma dentro, una sicurezza, una gioia.. e lacrime di gioia copiose scendevano: ho capito di essere nelle mani giuste e mi sono affidata a Lui e alla struttura Villa Anna di San Benedetto del Tronto. Mi ha operata: è stata un'esperienza bellissima. Sì proprio così... bellissima. Una delle cose più belle della mia vita per me che sempre cerco valori e competenza. Mentre mi stavo addormentando, l'ho visto che si metteva i guanti e mi guardava. Leggevo nei suoi occhi la determinazione di chi vuole liberarti da un male che conosce molto bene. Ero serena. Quando ho aperto gli occhi, ancora Lui che mi reintroduceva alla realtà con queste parole: "Manuela... puoi fare un figlio". TUTTO QUELLO CHE SOGNAVO ERA DIVENTATO REALTA'. Dal momento in cui sono entrata in clinica, non mi ha abbandonato un attimo nella paura. Io non sapevo dire se mi avesse operato usando più le mani, il cervello, il cuore, l'anima... ma come religiosa posso oggi dire che mi ha operato prima con l'anima, poi col cu