Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

ESPERIENZA CHE NON DIMENTICHERò MAI

Sono stato operato in data 08/05/2013 dal Dott. MASTROSTEFANO presso la clinica Stella Maris per la seguente patologia: ernia discale L4-L5 e stenosi plurisegmentaria del canale vertebrale. Sin dal mio ingresso in questa clinica, avvenuto in data 07/05/2013, ho percepito subito di essere in un posto a me familiare. La professionalità, la gentilezza, l'educazione ma, soprattutto, l'ironia di tutto il personale con cui sono venuto a contatto, non sono riscontrabili in altre strutture "romane" che ho avuto la possibilità di conoscere, sia per altri motivi di salute, sia per motivi di lavoro. Ricordo perfettamente il giorno dell'intervento, quando sono stato portato in sala operatoria e mi sono ritrovato intorno sei o sette persone che mi tranquillizzavano e con la loro ironia mi hanno fatto "addormentare" con il sorriso sulle labbra. Ringrazio tutto il personale in sevizio presso la NEUROCHIRURGIA, la caposala Antonella, Francesca, Valentina, Marco, Matteo, la dottoressa Di Paolo e le altre persone di cui non ricordo il nome. Un ringraziamento particolare va al dott. MASTROSTEFANO, personaggio di altissime capacità professionali, umano e soprattutto ironico come nessun'altro al mondo.
MASTRO SEI UN MITOOOOOOOOOO!!!!!
Un abbraccio a tutti da MAX Tela.

Ernia discale L4-L5, stenosi plurisegmentaria del canale vertebrale.
Competenza, professionalità, disponibilità, educazione.
Nessuno.

Inviato da Nadia Cicolani
03 Febbraio, 2014
Mi unisco a Max. Ho avuto la fortuna di conoscere un mostro della neurochirurgia, Roberto Mastrostefano, persona unica nel settore e fantastica nei modi; e vogliamo parlare del rapporto scherzoso e simpatico con i pazienti? La mia patologia: spondilolistesi l5-s1 di 1° grado. Ero a pezzi, non camminavo più, sempre dolori... Martedì 28 gennaio entro qui alla Stella Maris di San benedetto del Tronto. Struttura piccola ma efficiente. NeIl reparto di neurochirurgia sembra di essere a casa. Personale super gentile, tutto!! Il sorriso stampato sulle labbra... Il 29 mercoledì mi operano, oltre 7 ore di intervento, ma da giovedì mattina ho già tolto il drenaggio; fasciatura, messo un cerotto e su in piedi! CAMMINA mi dice, cammina.. pensavano scherzasse... Macchè!!! camminavo senza nessun problema. Sembrava non avessi subìto alcun intervento. Grande il mio dottore! Oggi farò la medicazione e andrò a casa... Grazie a tutti veramente di cuore. Siete il buono della sanità!!!