Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

Cervicalgia

Sono stato presso questa struttura nei giorni scorsi per una visita dal neurochirurgo, fissatami direttamente dal CUP regionale, percorrendo più di 150 km. per arrivarci e altrettanti per ritornare.
Difficoltà nel parcheggiare e gli unici posti auto riservati ai portatori di handicap erano occupati, dal mattino fino al tardo pomeriggio, dalle stesse auto sprovviste di relativo tesserino.
All’ingresso, pochissime indicazioni e mancanza totale di un usuale “eliminacode” per il pagamento del relativo ticket.
Appuntamento alle ore 11.45 slittato alle 15.15, con tre ore e mezzo circa di ritardo per tutti i pazienti che erano con me in attesa, senza nessun avviso da parte del personale interno, al quale ci siamo anche rivolti, ma sembra che come solito, ci sia sempre la “solita operazione di urgenza” (in una casa di cura senza pronto soccorso?!...) e a detta dei presenti, è una consuetudine.
Mancanza totale dei posti a sedere nell’anticamera, solo tre sedie.
Mancanza di un bar interno per un eventuale ristoro e la cosa più vergognosa è la mancanza di pulizia nei bagni antistanti, con totale assenza di sapone, carta e semplice carta igienica! (non credo costi così tanto, almeno quella!)
Spero di essere il solo, insieme ai presenti, a essere stato sfortunato, ma non mi sento di consigliare questa struttura ad altri.

Visita per cervicalgia.

Inviato da Patrizia
17 Gennaio, 2016
Io sono tre anni che vado in questa struttura, da quando il prof. Filippini mi ha operata salvandomi da un tumore all'ovaio.. Sono orgogliosa di essere stata in questa clinica, e ogni volta che torno per fare qualche visita, ci vado sempre con entusiasmo, anche se Filippini non vi lavora più..
Trovo sia sempre pulito ed organizzato ed ora è diventata una struttura più accogliente da quando è stata completamente ristrutturata.
Non mi è stato fatto mancare mai nulla e la chirurgia ha un equipe molto efficiente, almeno quando vi era il professore..
Inviato da Patrizia
03 Marzo, 2021
Ho avuto una brutta esperienza con mio padre ricoverato in questa clinica. I pazienti devono essere trattati tutti allo stesso modo, senza fare selezioni, a mio padre (ultra novantenne) è successo questo... Ma soprattutto i pazienti prima di dimetterli a mio parere devono essere guariti bene senza dover affrontare una ricaduta una volta tornati a casa. Mio padre poi non ce l'ha fatta!