Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

Tac urgente

Avendo bisogno di effettuare una tac senza contrasto con codice 048 per la valutazione di idronefrosi ad un rene, ho telefonato ieri in segreteria per avere un appuntamento.
Mi hanno fissato la tac per oggi! Quindi meno di 24 ore di attesa!! Mi sono recato in clinica presentando l'impegnativa e nel tempo di 10 MINUTI di orologio ho effettuato la Tac. Con macchinario di ultima generazione!
FANTASTICO!! Non sembrava nemmeno di essere in Italia. Per una volta devo dire che che sono davvero soddisfatto di una struttura sanitaria!! Voto 10.

Idronefrosi rene.

Inviato da Riccardo
19 Mag, 2016
Non ho dato il massimo del voto, cioè 5 stelle, solo per la mancanza di sorriso e simpatia delle impiegate alla ricezione, che trasparivano "insofferenza".
Inviato da Fabrizia Lucidi
16 Mag, 2022
Spero anche la risposta sia stata altrettanto veloce.
Anch'io ho fatto una Tac la settimana scorsa. Nessun medico presente e quindi nessuna anticipazione su quanto visto. Il reparto radiologia è blindato. Non prendono telefonate, colloquio solo col reparto amministrativo. Il servizio c'è, ma devono permettere l'accesso al referto anche tramite email come nel servizio pubblico. Mi sono fatta 6 ore di treno per l'esame e me ne dovrei rifare altrettante per la risposta. Che ho spiegato a cosa serviva. Sono stata affetta da Covid con un episodio di emoftoe e a distanza di giorni, ora che sono negativa, i valori della saturazione sono sempre bassi. La Tac era fondamentale per evidenziare eventuale pleurite, una microembolia o qualsiasi altra cosa. Invece nulla. Tanto valeva aspettare i tempi della Asl.