Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno

Settoturbinoplastica

Operato il 14-7-2017 mattina. Dimesso il 15-7-2017 mattina. Intervento riuscito grazie alla competenza del team del Dott. Franco De Carlo, in particolare del chirurgo di turno Dott. Andrea De Carlo! Gentilezza in accettazione, e del personale infermieristico in fase preparatoria e di accertamenti. Sottovalutata reazione post-operatoria imprevista e molto rara, priapismo, nonostante la segnalazione dopo 8 ore dall'intervento alla dottoressa di turno serale, e la mattina dopo al dottore che mi ha dimesso, pur segnalando sintomi di dolore. Approfitto, al fine di soddisfare sempre a pieno i pazienti, per raccomandare al personale medico di ogni ordine e grado tanta umanità e considerazione affinché non venga trascurata mai la più banale problematica! Problema fortunatamente risolto la mattina stessa nel reparto urologia della mia città, Pescara, grazie alla tempestività e competenza del team del Dott. Roberto Renzetti e del primario stesso. Mi sento, in ogni caso, di esprimere parere positivo relativamente alla mia esperienza presso la clinica privata Villa Verde di Fermo. Grazie a tutti.

Turbinati e deviazione setto nasale.