Ospedali e case di cura a Cagliari

Non lo consiglio

Siete malati? Se dovete andare in ospedale è ovvio che non stiate bene. Il PS è escluso che vi faccia stare meglio. Minimo 5 ore se siete i più fortunati malati del sud sardegna; 8-9 ore se sarete del sud sardegna. Infermieri, accoglienza: dipende dal turno. In un turno ci devono essere dei bugiardi cronici perché non dicono mai la verità, l'altro turno un pochino meglio. Ma intanto resterete comunque 8 ore... La diagnosi noi l'avevamo già, quindi gli abbiamo reso il lavoro facile. Se saranno bravi lo saprete voi. Se siete malati oncologici non venite qui., farete comunque il PS anche se avete appena fatto la chemio e siete praticamente moribondi. I dottori del vostro reparto se ne lavano completamente le mani perché non è loro responsabilità riammettervi in reparto. Solo 11 posti letto a fronte dei tantissimi malati in più. Quindi ai malati di tumore io non consiglio il policlinico, non vi è assistenza fuori dal reparto. E quando non vi mettono in reparto e vi appoggiano in un altro reparto, è la fine. I medici bisticciando tra loro per il "furto di letto" e gli infermieri, pur cercando di agevolare i familiari, si ritrovano in mezzo alle diatribe organizzative dei MEGA DIRIGENTI AZIENDALI che hanno devastato la sanità e gli ospedali.... Insomma, 10 anni fa sono stata operata qui in chirurgia e mi sembrava di essere in un hotel. Adesso la pulizia è scarsa, il pavimento non è lavato come si deve. Forse la biancheria è l'unica cosa ben pulita.

Neoplasia al pancreas.