Ospedali e case di cura a Cagliari

Gastroscopia con biopsia

Oggi 08 settembre 2020 avrei dovuto eseguire una gastroscopia con biopsia; al momento della prenotazione questo esame era fattibile senza problemi, ma oggi dopo il pagamento di € 132 e dopo aver eseguito la gastroscopia e senza essere stato avvisato dai medici, scopro dall'esito che non mi era stata fatta la biopsia, e che quindi mi sarei dovuto recare al SS. Trinità di Cagliari. L'esame era urgente, ma i signori della clinica, medici e personale, non sono stati coerenti con la diagnosi del professore che mi ha in cura. Consiglio a tutti i pazienti a ripensarci due volte, personalmente ho trovato medici e personale scorbutici e carenza di attrezzature mediche. Nel mio caso ho pagato senza che effettuassero ciò che avevo richiesto.

GIST.

Inviato da Alessandra Pireddu
15 Ottobre, 2020
Questa invece la mia esperienza: non riuscendo ad avere un appuntamento col CUP per gastroscopia prima di giugno 2021, ho deciso di farla al CDM a pagamento (162,00 euro). Solo dopo averla fatta ho scoperto che, pur avendo riscontrato dei polipi, non li hanno eliminati come normalmente viene fatto. Oggi quindi ho dovuto prendere accordi con un’altra struttura nella quale ripeterò l’esame con relativa polipectomia. Inqualificabili.