Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Cagliari
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza di PMA

Per quanto mi riguarda, una pessima esperienza.
Iniziato un percorso di PMA a febbraio, tra visite e analisi inizialmente i medici mi avevano fatto tutti una buona impressione, ma una volta che ho avuto tutti gli esiti sono passati 4 mesi prima di poter iniziare il trattamento. Ogni volta mi visita un medico diverso, parlano dei fatti loro incuranti del paziente; mi hanno dato delle informazioni sbagliate sul dosaggio ormonale, a voce mi è stata detta una cosa, sul foglio (dove mi hanno detto "per qualsiasi dubbio è tutto scritto qui") c'era scritto altro ed io sono poi pure stata rimproverata come se non avessi capito niente. Per qualsiasi cosa devi contattarli tramite messaggio e aspettare che ti rispondano, a volte ho aspettato invano, alla fine mi è stata interrotta la terapia perché non ci sono stati risultati. In attesa di un cambio terapeutico ho ri-eseguito a luglio dei tamponi vaginali, inviato gli esiti, a settembre sono stata contattata per un altro appuntamento ma, purtroppo, non avevano minimamente controllato l'esito degli esami, da cui risultavo positiva ad un'infezione e sono stata io a fargli notare la cosa (sono stata un mese in attesa senza alcuna cura), così mi hanno prescritto degli antibiotici e non si sono più fatti sentire...
La PMA è un percorso difficile ed impegnativo, non ci si comporta così!!!

Patologia trattata
Occlusione tubarica.

Commenti

 
 
Per Ordine