Ospedali e case di cura a Cagliari

Reparto ostetricia e ginecologia: l’eccellenza

Ho partorito il 26.10.2023 in questo straordinario reparto, che risceglierei sempre e consiglierei. Professionalità e umanità fuori dal comune. Le relazioni umane che il personale instaura con i pazienti lo rendono un contesto estremamente familiare. Un grazie speciale va alla mia ginecologa che ha seguito la mia gravidanza e che risceglierei tutta la vita, la Dott.ssa Manca Luisella: non solo un medico, ma molto di più. Nonostante non presente fisicamente al mio ricovero e al mio parto, lo ha fatto con continui contatti telefonici, con i colleghi del reparto e con me, incoraggiandomi e tranquillizzandomi esattamente come avrebbe fatto una madre e invitandomi ad avere cieca fiducia in tutti quei professionisti che si stavano prendendo cura di me. Questo rende la Dott.ssa Manca una vera eccellenza.
Un grazie particolare all’ostetrica Marta che con pazienza e determinazione ha asciugato le mie lacrime, mi ha coccolata e incoraggiata fino alla fine, a tutto il personale che era lì con me e per me e di cui non conosco tutti i nomi. E in ultimo ma non per importanza un grazie alla Dott.ssa Tronci che ha portato la mia piccola Anna alla vita. Eternamente e sempre grata a tutti voi.

Parto naturale.