Ospedali e case di cura a Cagliari

Servizio indescrivibile del pronto soccorso

Lasciata ore con la febbre alta, ho chiesto Tachipirina e mi è stata negata; dopo ore, esausta, ho fermato nuovamente l’infermiera e ho chiesto perché non mi venisse somministrato niente con la febbre a 40 e l’infermiera (con molta arroganza) mi risponde che io avevo riferito di averla già presa (cosa non vera..). Ho riferito che io non avevo preso niente, solo allora mi è stata somministrata, dopo aver aspettato 4 ore con la febbre altissima, arrivata con un foglio urgente dal medico di base. Una flebo messa male dove ho perso sangue a zampilli. Gli operatori mi avrebbero somministrato per due volte il cortisone, se non fosse stato per la mia attenzione riferendo loro che il collega l’aveva già somministrata. Inoltre dopo 17 ore in PS ho chiesto a che ora mi avevano somministrato il farmaco e mi è stato detto che non LO SAPEVANO. Quindi non segnano quando danno i farmaci?
Non tornerò mai più al Policlinico, ma solo per il pronto soccorso, perché una volta in reparto il personale è stato eccezionale.

Infezione.