Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Cagliari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza reparto di otorinolaringoiatria

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al dottor Pirri e a tutta la sua straordinaria équipe per l’esperienza umana e professionale che ho vissuto durante il mio intervento e la permanenza presso il reparto di otorinolaringoiatria del S.s. Trinità Is Mirrionis.
Fin dal primo momento mi sono sentito accolto, ascoltato e mai lasciato solo. Non si è trattato solo di un’operazione riuscita perfettamente dal punto di vista medico – cosa già di per sé fondamentale – ma di un percorso affrontato con cura, delicatezza, tatto e una presenza costante che raramente si incontrano, soprattutto se paragonate alle esperienze spesso impersonali degli ospedali.
Il dottor Pirri e la sua équipe lavorano con una professionalità impeccabile, ma ciò che fa davvero la differenza è il cuore con cui svolgono il loro lavoro. In ogni gesto, in ogni parola, ho percepito passione, attenzione sincera e un amore autentico per il paziente. Mi sono sentito davvero amato e protetto, accompagnato passo dopo passo, anche nei momenti più delicati.
Un ringraziamento speciale va a tutto il personale, che si è prodigato in ogni modo affinché la permanenza fosse il più serena e piacevole possibile, nonostante la natura dell’intervento. Questa umanità, unita all’eccellenza clinica, è un valore inestimabile.
Consiglio senza alcuna esitazione il dottor Pirri, la sua équipe, e tutto il reparto a chiunque cerchi non solo altissima competenza medica, ma anche umanità, rispetto e vera attenzione alla persona. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me.
Vincenzo Coria

Patologia trattata
Polipi nasali
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Rimozione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine