Ospedali e case di cura a Cagliari

Ortopedia - menisco

Dopo essermi fatto visitare dal prof. Salvi (ortopedico) circa 3 anni fa per una frattura del menisco nella clinica Lay, alla domanda diretta rivolta al luminare Salvi, se mi avesse operato lui, la risposta fu positiva.
Premesso che l'intervento lui mi disse consistere nella regolarizzazione del menisco, io accettai.
Il giorno dell'intervento non si presentò, anzi, solo dopo 2 giorni sono venuto a sapere chi mi aveva operato.
Morale: dovevo andar via con le mie gambe, dopo l'intervento, e invece mi hanno danneggiato il femore con delle fratture, non autorizzate da me, a loro dire, per riparare la cartilagine del ginocchio già compromessa, e anzichè riparare la cartilagine mi hanno portato diritto alla protesi del ginocchio.
Sono seguiti 3 anni di inferno in cui non sono più riuscito a camminare..
Adesso il caso ha voluto che durante l'intervento di protesi mi sia preso un'infezione con la quale sto ancora combattendo.
Fra l'altro mi hanno impiantato una monocompartimentale, dicendomi che la cartilagine è perfetta, la causa di tutto sarebbe una di quelle fratture, non guarita da me mai autorizzata.
Consiglio a chi si dovesse operare nella clinica Lai, di puntualizzare da subito che l'intervento si deve limitare a quello previsto.
Una cosa è certa: io nella clinica Lay non ci andrò più.

Intervento al menisco.

Inviato da Maria Giovanna
01 Mag, 2021
Grazie per la sua recensione, che mi è stata utile. Avevo pensato di farmi visitare alla Lay, ma dopo la sua testimonianza sceglierò altro specialista, anche se dovessi andare fuori dalla Sardegna. Spero che lei si sia rivolto ad un buon avvocato. Auguri.