Ospedali e case di cura a Genova

RIPARAZIONE VALVOLA AORTICA SU PAZIENTE DI 46 ANNI

Sono stato operato in questo Istituto il 27/04/2017 a seguito di un insufficienza valvolare aortica.
Già durante le visite preoperatorie e poi nel corso della degenza presso la clinica, io ed i miei famigliari abbiamo avuto modo di constatare quanto l’ ambiente sia accogliente, ordinato e pulito.
Tutto il personale operante si è dimostrato molto gentile, competente e professionale.
Sono molto riconoscente al Prof. Roberto Coppola, che durante l’intervento è riuscito a riparare la mia valvola bicuspide, evitandone la sostituzione, permettendomi di poter condurre la mia vita privata e lavorativa senza alcuna limitazione.
Ora, a distanza di un anno, ho effettuato i dovuti controlli e ho avuto la dimostrazione che tutti i valori sono rientrati e che l’intervento è perfettamente riuscito.
Ringrazio ancora tantissimo l'equipe del Professore, tutti i Medici e gli infermieri, consigliando vivamente questa struttura Villa Azzurra a chi dovesse averne bisogno, assicurando che si è veramente in ottime mani.

Riparazione valvola aortica.

Inviato da Vincenzo
01 Settembre, 2018
Mi piacerebbe capire qualcosa in più... Sono Enzo, 48 anni, ed è da ragazzino che controllo la mia valvola bicuspide. Negli ultimi controlli mi hanno misurato 4.9 di dilatazione della valvola ascendente... Sono angosciato, mi hanno detto che sono prossimo all'intervento per il cambio del tubo.
Scrivo dalla provincia di Bari, grazie per le tue informazioni.

Inviato da Massimo
07 Novembre, 2018
Scusa se ho visto solo ora... Se vuoi, per informazioni, il mio numero è: 3477345355.