Istituto di Riabilitazione di Nervi Genova

 
4.1 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Missolungi 14, Genova
L'Istituto Scientifico di Riabilitazione di Nervi della Fondazione Salvatore Maugeri è situato a Genova in Via Missolungi 14. La struttura, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico attivo dal 2005 e convenzionato col S.S.N., è specializzata nella riabilitazione di disabilità di origine neurologica ed osteoarticolare, erogando prestazioni di alta specializzazione nell'ambito della Medicina Riabilitativa comprendenti la diagnosi, la valutazione funzionale, la cura e la riabilitazione di pazienti affetti da patologie post-acute o croniche invalidanti, mediche e chirurgiche, di natura neuromotoria. E' costituita da un Reparto di Recupero e Rieducazione funzionale, da 28 posti letto di Neuroriabilitazione e da 5 posti letto a regime di ricovero diurno.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Eccellenti

In occasione dei due interventi di artroprotesi dell'anca avvenuti nel 2013 e nel 2014, ho fatto riabilitazione presso il Centro di Nervi, dove ho trovato tanta disponibilità, professionalità e cortesia da parte di tutto il personale Medico, Paramedico, OSS e dei Fisioterapisti.
A tal proposito una nota di merito al fisioterapista Sig. Dallanoce Alessandro per la grande professionalità e competenza espresse nei miei confronti nel trattarmi le anche operate. Comunque bravi tutti veramente.

Patologia trattata
Fisioterapia post operatoria artroprotesi di anca.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Sono stata ricoverata dall'11.04.2017 al 24.04.2017 nel reparto di riabilitazione per postumi di protesi all'anca. Mi sono trovata benissimo!! La Dott.ssa Michela Ferrara mi ha curata con eccellenza e la ringrazio sentitamente. Il personale di fisiatria è competente e bravo, specie la fisioterapista Francesca Spada.
Grazie di cuore a tutti!

Patologia trattata
Riabilitazione per protesi anca.


Altri contenuti interessanti su QSalute