Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Assolutamente da raccomandare!!!

Ricoverata al Maugeri dopo un intervento "perfettamente riuscito" presso l'Ospedale San Martino, sono riusciti a rimettermi in piedi, a farmi camminare, ma soprattutto a ridarmi l'entusiasmo e la fiducia in me stessa... Un ringraziamento particolare alla dottoressa Sharon Camisuli, ai fisioterapisti (Massimo e Francesca in particolare), alle OSS e alle infermiere tutte. Sono entrata depressa, con un futuro plumbeo davanti a me, e sono uscita pensando a quando andare a visitare la muraglia cinese...
Ho scoperto che anche per i casi estremi esiste una possibilità di vita autonoma ed indipendente (ecco perché esistono le terapiste occupazionali), ho riso con le infermiere quando non riuscivano a trovare le vene, coperte da strati di ciccia (in altri casi ho dato di matto, lo ammetto); infine ho recuperato parecchio della mia memoria con i giochini "da deficienti" (così li definivo io prima di averli provati e trovati utili). Insomma, un'esperienza da non riprovare, ma da non dimenticare, per l'umanità variopinta e l'alta professionalità che ho incontrato. GRAZIE.

Patologia trattata
Esiti derivazione per idrocefalo ostruttivo.

Commenti

 
 
Per Ordine