Ospedali e case di cura a Genova

Ricovero per riabilitazione cardiaca

Ottimo Istituto per la riabilitazione cardiovascolare in seguito ad interventi al cuore. La cosa che mi ha colpito di più è che fin dal primo momento che vieni ricoverato, e per tutto il periodo seguente del ricovero, non ti trattano come se fossi un malato ma come una persona normale che ha bisogno di fare un po' di esercizio fisico per rimettersi in forma. Tutto ciò da un punto di vista psicologico è importantissimo, perchè chi ha subìto importanti interventi al cuore arriva psicologicamente devastato. Grazie di cuore a tutto lo staff che mi ha aiutato a superare questo particolare e difficile momento della mia vita.
Oltre all'eccellenza medica e assistenziale, è doveroso riconoscere l'attenzione alla pulizia ambientale e alla qualità del cibo.
Personalmente desidero ringraziare la dottoressa Perria, che mi è sempre stata vicina supportandomi particolarmente nei momenti di debolezza psicologica, trasmettendomi ottimismo e speranza nel futuro.

Riabilitazione cardiovascolare in seguito ad intervento chirurgico per l'inserimento di 2 bypass coronarici.