Ospedali e case di cura a Genova

Allucinante

Non so come abbiano potuto alcuni utenti dare ottimi voti a questo ospedale...
Sporco, personale talvolta poco competente e maleducato; i medici quando li ho cercati spesso non li ho trovati; il cibo per me è immangiabile.
Per non parlare che spesso trovi bagni parzialmente fuori uso, ascensori guasti, tapparelle e finestre rotte, tavolini rotti, reparti obsoleti rimasti tali e quali a quando erano stati fatti 100 anni fa e mai rinnovati ecc. ecc. ecc. e nessuno si degna di far riparare i guasti in quanto, dicono, non ci sono soldi!!!

Varie.

Inviato da Claudio
21 Mag, 2019
Chiedo scusa, ma di quale reparto sta parlando in particolare? I medici a che ora li ha cercati? C'è un orario per i colloqui dove c'è SEMPRE qualcuno disponibile, così come c'è sempre qualcuno per l'assistenza ai malati (non ai parenti che, appunto, hanno un orario di visita). Come personale '"poco competente", che titolo ha di studio per giudicarlo? Sa che scrivere on line queste parole è un reato perseguibile a querela? E per il cibo, sì rivolga alla ditta che lo produce, comunque in ospedale si va per essere curati, se vuole mangiare bene vada ad un ristorante.
Inviato da Sara
19 Giugno, 2019
Buongiorno, volevo chiedere al signor Michele se è sicuro di essere andato all'ospedale Gallino di Genova, perché assicuro che oltre ad essere pulito, sia il personale OSS che le infermiere, i medici e tutti gli operatori, sono persone gentilissime. Per quanto riguarda il mangiare, non è di certo colpa loro (mi trovi un ospedale ove si mangi bene); se vuole mangiare bene vada al ristorante o se lo faccia portare da fuori.
Ce ne fossero ospedali così.
Complimenti a tutti.