Ospedali e case di cura a Genova

Centro analisi

Con la mia ragazza abbiamo deciso di affrontare la gravidanza all'ospedale San Martino, in quanto ottimo centro ospedaliero. Nulla da dire su quel che riguarda il padiglione 2, dove il personale è molto cortese e disponibile. Qualcosa da segnalare invece al centro analisi, dove una signora ha deciso, al momento delle analisi, di consigliare alla mia ragazza di tornare dopo due ore ingannando il tempo facendo una passeggiata perché non avevamo appuntamento (incinta e a stomaco vuoto) e successivamente, al ritiro delle analisi, circa un mese dopo, di non consegnarmi i risultati (nonostante deleghe e documenti di entrambi)... Inoltre, al momento del ritiro, questa "qualificata praticante" mi ha detto che uno dei ritiri sarebbe stato al padiglione 2 e non al centro analisi, quando invece un'oretta dopo sono tornato con la mia ragazza (diretta analizzata) e le analisi ce le hanno consegnate TUTTE lì al centro analisi, dove peraltro abbiamo aspettato mezz'ora perché una parte cartacea di quello che siamo andati a ritirare è andata persa e quindi abbiamo dovuto aspettare che ce la rifacessero... Non ho parole. Forse sono stato poco chiaro, perché ancora un po' nervoso visto che sono qui fuori dal centro analisi e vedo questa signora in questo preciso momento esercitare la sua incompetenza.
Ripeto: ottimo ospedale, ottimo reparto maternità ,ma questa cosa non potevo non scriverla e spero che qualcuno se ne accorga e prenda provvedimenti, perché è giusto così!

Analisi del sangue in gravidanza.