Ospedali e case di cura a Genova

Struttura meravigliosa

In seguito a un intervento di riparazione alla valvola mitrale, sono stato ricoverato in questa fantastica struttura dal 18 al 31 luglio 2021. Dopo un isolamento preventivo dovuto al Covid, cosa molto importante e intelligente, ho potuto constatare di persona delle qualità dei servizi offerti, dalla premura infermieristica all'assistenza assidua di tutto lo staff sia medico che di fisioterapia. Al capostipite C'è il signor Crosa, che rivolgo i miei complimenti per avere creato questa eccellenza non solo in Liguria, ma anche a livello nazionale, sembra di essere in vacanza coccolato dai medici, vero esempio per altri istituti.
Ringrazio i ragazzi della fisioterapia, molto preparati e competenti, la dottoressa Veronica De Amicis, la psicologa Gaia Savioli che con la loro professionalità hanno reso possibile la mia guarigione in breve tempo, complimenti.
Poi con un ristorante eccellente dove non sembra di essere in una clinica ma in un hotel stellato, ci si sente subito bene, vivande cucinate a dovere e buonissime.
Rivolgo a tutti un buon proseguimento e tanti saluti con un consiglio per chi legge questa recensione: ho provato di persona tutto questo e a chi ne avesse bisogno raccomando di andarci per una buona guarigione.

Intervento di riparazione valvola mitrale.