Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Genova
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

CARDIOCHIRURGIA- DOTT. COPPOLA

La mia mamma è stata operata ieri per sostituzione della valvola mitralica meccanica (primo intervento nel 1987) e ricostruzione della valvola tricuspide. Ora è in rianimazione, le cose stanno procedendo bene.
Voglio ringraziare prima di tutto il Dott. Coppola per la speranza che 10 gg. fa ha dato alla mia mamma, per un anno è stata molto male, entrava e usciva dall'ospedale senza che nessuno risolvesse il problema, sempre piu' magra e sempre piu' debole, con continui sconpensi cardiaci. quando ha visto le cartelle mediche, con la calma e la positivita' che lo contraddistinguono, ha semplicemente detto: io la opero, se ci sono le condizioni..
Per me la gioia assoluta, finalmente una chance di vivere.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE Dottore, per la speranza e la fattiva possibilita' di stare bene che ha offerto; chiaramente ci sono stati tutti i controlli ed esami prima dell'intervento, atti ad accertare bene tutte le cose, in una settimana tutto lo STAFF ha fatto quanto neccessario e ringrazio Dio che tutte le cose fossero ok.
Ringrazio di cuore i cardiologi che seguono la mamma, i tecnici, le infermiere dolcissime che hanno sempre il sorriso, gli anestesisti e gli infermieri che in questo momento seguono la mamma...
Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore, non c'è niente di piu' brutto che vedere morire piano piano una persona che ami, e non riuscire ad aiutarla. Un abbraccio grande, grande come le cose che fate ogni giorno...

Patologia trattata
sostituzione della valvola mitralica e ricostruzione della valvola tricuspide.
Punti di forza
CARDIOCHIRURGIA: competenza, positività, velocità nell'effettuare gli esami diagnostici, assoluta chiarezza nell'esporre al paziente e ai famigliari i problemi riscontrati, determinazione, rapidita' di intervento, gentilezza da parte di tutto lo staff, la capacità di far sentire il paziente un essere umano e non un numero di letto.

Commenti

 
 
Per Ordine