Ospedali e case di cura a Genova

Tecnica VAAFT- Prof. Meinero

Nel mese di giugno del 2021 mi sono operata a causa di una ragade cronicizzata che mi aveva procurato una fistola transfinterica e 3 ascessi. Dopo 2 anni di calvario, finalmente ho conosciuto il Prof. Meinero e il suo staff, che mi hanno restituito una vita normale grazie alla loro umanità, alla loro disponibilità e grazie a questa meravigliosa tecnica VAAFT. Niente setoni, dolore postoperatorio gestito facilmente con antidolorifico, niente rischio di incontinenza e medicazioni fatte in casa senza sofferenza. A distanza di qualche ora dall'intervento me ne sono andata sulle mie gambe.
Un grazie di cuore al Prof. Meinero, al Dott. Caregnato e alla sig.ra Antonella Vallebella. Esperienza confortevole e gentilezza da parte di tutto il personale della Clinica Montallegro.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulla mia esperienza, sono a disposizione: micolbatella@gmail.com.

Fistola transfinterica, ragade.

Inviato da Luana
22 Ottobre, 2022
Ciao posso chiederti il costo?

Inviato da Micol
26 Ottobre, 2022
Ciao,
ti conviene farti fare il calcolo direttamente da loro, dipende dal tipo di intervento a cui ti consigliano di sottoporti.
Inviato da Salvatore
04 Mag, 2023
Beato te... Io, operato due volte dal duo Meinero Caregnato, a seguito di entrambi gli interventi ho avuto recidive. Soldi buttati e incubo referti whatsapp.