Ospedali e case di cura a Genova

Otorinolaringoiatria

Operato al setto e turbinati presso la ORL di questo ospedale, ora sono in cura al San Martino per rimediare ai danni, quindi 12 punture di cortisone per disinfiammare il tutto- laringite compresa- con scarsi risultati. Molto bene allora, 9 flebo di cortisone e a breve ritocco ai turbinati c h i u s i.
Dimenticavo..: 2 mesi d'inferno con crisi di panico e tanti soldini spesi.

setto turbinati.

Inviato da franco
03 Aprile, 2012
sono sempre io. oggi mi hanno confermato che a fine agosto dovrò nuovamente rifare sia il setto che turbinati, e sono felicissimo. Ma ora io dovrei denunciarli a Sestri ponente? ditemi voi..

Inviato da margherita
17 Gennaio, 2013
Potrei sapere per cortesia chi l'ha operata?
Grazie e tante saluti.

Inviato da nadia
07 Febbraio, 2013
Buongiorno, vorrei tanto sapere chi l'ha operata. Grazie.

Inviato da marco
26 Febbraio, 2013
Io sono stato operato di settoplastica: toccata arteria durante operazione, 17 giorni di ricovero più 4 volte i tamponi da sveglio. Non dico altro... Problema non risolto, altre due operazioni a San Martino e scopriamo che alla prima operazione sono stati tolti tutti i turbinati superiori (danno irreparabile), con conseguenze alla respirazione.

Inviato da Marco
09 Marzo, 2013
Mi mettete panico.. devo fare i turbinati, datemi qualche informazione in più.
Grazie, Marco.

Inviato da giuseppe fava
12 Marzo, 2013
Anch'io dovrò essere operato al Padre Antero di Sestri Ponente per settoplasica, fess, turbinoplastica. Le sarei grato se potesse dirmi il nome del medico che l'ha operata. Le invio anche i migliori auguri.
Inviato da marco
25 Marzo, 2013
Salve a tutti.
Ho iniziato la procedura per farmi fare l'intervento al naso per ipertrofia ai turbinati e poliposi, in questa struttura.
In seguito ho visto questa recensione e mi aveva messo un po' di timore. Timore del tutto infondato, in quanto nella visita pre-operatoria con il dirigente medico G.G., è stato disponibilissimo, dandomi tutti i chiarimenti sull'operazione da fare, su dubbi e perplessità.
L'operazione sui turbinati con la nuova tecnologia Radioterapia è la migliore.
L'operazione è andata bene, i tamponi sono poco invasivi, 1 o massimo 2 giorni.
Convalescenza e cure a casa, che non è come stare in ospedale, per cui darei un giudizio molto positivo, tra il 4 e il 5.
Quindi dico che un solo giudizio poco positivo, su molti di interventi fatti, non fa testo.
Saluti a tutti, Marco